Regolamento Primafila Card

Scritto il 11/05/2017
da


Primafila Card puà essere utilizzata solo negli esercizi commercialiche hanno aderito al circuito. Puoi consultare la lista completa sulla guida cartacea, su www.primafilacard.it o sull'app ufficiale. 

La carta è nominativa e, come tale, non può essere ceduta o prestata a terzi. Per usufruire di tutti i vantaggi, è necessario che il titolare esibisca la Primafila Card in corso di validità assieme ad un documento d'identità valido al momento dell'acquisto e prima dell'emissione della ricevuta fiscale. 

Gli sconti proposti non sono cumulabili con altri sconti e/o offerte promozionali (ad esempio: menù a prezzo fisso), salvo diversa indicazione riportata sulla pagina dell'affiliato.

Nella ristorazione, quando non specificato diversamente, lo sconto è esteso al tavolo ed è applicabile solo se vengono consumate almeno due portate più una bevanda a persona. 

Nella pizzeria, lo sconto viene applicato solo se si consuma almeno una pizza più bevanda a persona.

Primafila Card non è generalmente valida nei giorni festivi (sia festività nazionali che locali) o in occasione di decorrenze particolari (per esempio: San Valentino), salvo diversa indicazione riportata sulla pagina dell'affiliato.

Utilizzando Primafila Card, il conto non può essere pagato con buoni pasto (salvo diversa indicazione).

In caso di smarrimento i possessori devono darne tempestiva comunicazione a Primafila; la mancata comunicazione escluderà Primafila da ogni responsabilità derivante dall'utilizzo della card da parte di persone non autorizzate. Primafila non vincola il titolare ad alcun obbligo di acquisto o di rinnovo allo scadere della sua validità. I titolari della card verranno informati di tutte le iniziative promozionali attraverso l'invio di e-mail, sms o telefonicamente tramite il nostro call center.

Nessuna responsabilità è imputabile a Primafila per eventuali variazioni dall'elenco esercenti convenzionati dovuti a fattori e circostanze indipendenti dalla volontà di Primafila.

Menù Cinema:

Nel Menù Cinema, salvo diversa indicazione riportata sulla pagina dell'affiliato, una card Primafila è valida per la coppia. 

I biglietti sono validi 7 giorni su 7, sabato, domenica e festivi inclusi, e possono essere utilizzati solo ed esclusivamente in uno dei cinema convenzionati nel circuito Primafila: Uci Cinemas, Al Politeama Multisala e Multiplex Planet La Torre. Gli Uci Movie Ticket sono validi anche per gli spettacoli 3D.  I biglietti sono in base a disponibilità.

Per usufruire dell'offerta è necessario prenotare il Menù Cinema presso il ristorante nel quale si intende usufruirne. E' altresì necessario richiederlo espressamente al momento dell'ordinazione e presenatre la propria Primafila cars in corso di validità unitamente ad un documento d'identità prima dell'emissione dello scontrino fiscale.