Torna alla lista

A' Rametta

Contrada Rametta, Castelbuono


Offerta:
Menu fisso 23 € (anziché 27 €) che include:

- Antipasto Rustico Rametta (salami e formaggi siciliani, frittatine di verdure, bruschette, panelle, caponata dimelenzane, olive, ..)
- Caserecce con Ragu’di Carne delle Madonie
- Primo di Pasta con Verdura dell'Orto, Fiori di Zucca e Salsiccia
- Cosciottino di Maialino di latte delle Madonie con Patate a Forno
oppure
- Grigliata di carne Mista delle Madonie (Costi e Salsiccia) e Insalata Verde
- Testa di Turco (Dolce tipico di Castelbuono)
- Acqua, Vino locale

Valido tutti i giorni tranne le festività, su prenotazione!


Descrizione
'A Rametta è una struttura immersa nel cuore del Parco delle Madonie, si trova a Castelbuono in un'ampia valle nel versante nord del Castello dei Ventimiglia. Qui la tradizionale ospitalità siciliana si coniuga armonicamente alla raffinata caratterizzazione rurale dell’ambiente. Ci proponiamo di offrire un’atmosfera gradevole, all’insegna della convivialità e un accurato servizio attento ai minimi dettagli. 
La nostra cucina propone una grande scelta di ricette tradizionali e genuine. La maggior parte delle materie prime utilizzate per i nostri piatti provengono dai nostri orti coltivati senza alcun utilizzo di sostanze chimiche. 
La struttura mette a disposizione dei propri ospiti ampi spazi esterni immersi nella natura, dove sarà possibile entrare in contatto con i nostri animali: le caprette tibetane e i pony. 
La quiete della campagna siciliana, il profumo dei fiori e un particolare panorama faranno da cornice alla vostra giornata di relax.